MESAGNE: SUCCESSO STREPITOSO PER IL FESTIVAL LINDOR 2014

MESAGNE – Si è tenuta domenica 23 novembre 2014 a Mesagne in via Nino Bixio, la terza edizione del “gran festival lindor” organizzato da Lindt, cioccolateria Carone con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Erano presenti molte autorità, tra cui il sindaco della città di Mesagne Franco Scoditti, l’assessore al turismo Gianfrancesco Castrignano’ e l’assessore alle attività produttive Giorgio La Sala.

Una manifestazione, che, è riuscita a spostare centinaia di turisti provenienti da tutta la Puglia. C’era anche chi è arrivato un giorno prima con dei camper approfittandone dell’iniziativa per visitare la città messapica. Una serata affollata in via Nino Bixio, dove grandi e piccini hanno potuto degustare tantissimo cioccolato realizzato al momento. Successo per il maìtre chocolatier Mario Di Costanzo, che ha realizzato un enorme scultura di cioccolato di circa 30 kg. Durante la serata sono stati vinti diversi chili di cioccolato marchiati Lindt.

Lindor


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: