IVANO D’AUTORE Arriva nella provincia di Brindisi il talk show sulla musica pugliese (e non).
Un vero e proprio format con ospiti e live, ideato dal giornalista e musicista Franz Lenti.
Al Tabar Palazzo, venerdì 26 dicembre, c’è la cantautrice UNA.
Al Tabar Palazzo, venerdì 26 dicembre, c’è la cantautrice UNA.
“La musica (da sola) non basta”. E’ questo lo slogan di “Divano d’autore”, il nuovo progetto di Franz Lenti (giornalista, musicista e disc jockey) che ritorna con il suo secondo appuntamento nella provincia di Brindisi e precisamente venerdì 26 dicembre al Tabar Palazzo di Francavilla Fontana (Br) in via Giuseppe Di Vagno, 42.
Un talk show a puntate in cui i nomi della musica pugliese (e non) sono protagonisti di un concerto-intervista per conoscere e approfondire il proprio percorso artistico tra parole, suoni, pensieri, opere e omissioni. “Un vero e proprio format alla David Letterman, assolutamente informale” così descritto per citare una delle fonti d’ispirazioni dell’ideatore.
Ospite della seconda puntata sarà UNA, al secolo Marzia Stano, cantante e musicista barese, già leader del progetto Jolaurlo, ed ora protagonista di una luminosa carriera solista. “New Beat” è la sintesi della sua poetica: folk e cantautorato indie in linea con la tradizione italiana (De Andrè, Gaber) mescolato con un’attitudine punk.
Il talk show sarà in diretta streaming su:
http://www.ustream.tv/channel/
Start ore 17.30
Ingresso libero.
In foto:Marzia Stano (Una).jpg