BRINDISI, Rinviati concerto e fuochi d’artificio

Causa maltempo ma, soprattutto, in segno di rispetto per gli ultimi accadimenti riguardanti le conseguenze relative all’incendio della “Norman Atlantic” che, in queste ore, vede il Lungomare Regina Margherita luogo di arrivo dei profughi e, a breve, anche della stessa nave, l’Amministrazione comunale ha deciso di rinviare sia il concerto del 1° gennaio dei Blu 70 & Friends che i fuochi di artificio.

Pertanto, entrambi si terranno il 4 gennaio 2015: il primo, con inizio alle ore 19,00, sul Lungomare Regina Margherita, mentre lo spettacolo pirotecnico “Benvenuto 2015!” si terrà alle ore 21,00, sempre sul Lungomare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: