Mesagne, Irene Atelier di Mesagne compie 25 anni e prepara una serie di eventi presso l’Auchan di Mesagne

Irene Atelier compie 25 anni di attività e, per festeggiare il suo quarto di secolo, ha pensato di coinvolgere i futuri sposi in una serie di eventi gratuiti presso la Bottega artigiana Terra dei Messapi all’Auchan di Mesagne. A partire dal 4 gennaio e per tutto il mese futuri spose e sposi potranno scoprire tutti i segreti e le ricette per un giorno indimenticabile, grazie a workshop gratuiti con esperti del settore.

Si comincia domenica 4 gennaio alle 18.00 con il workshop “Tutto quello che avreste sempre voluto chiedere”. Irene Micelli, titolare dell’Atelier, metterà a disposizione tutta la sua professionalità per le future spose fornendo informazioni sulla scelta dell’abito, spiegando la differenza tra abito da collezione e sartoriale, l’importanza del Made in Italy, quanti Atelier visionare e da chi farsi accompagnare.
Martedì 6 gennaio alle 16.00 un saluto dolce alle feste che vanno via con una degustazione di confetteria assortita.
Domenica 11 gennaio alle 17.30 pomeriggio in musica con le note live di Fabio e Chiara.
Domenica 18 gennaio alle 18.00 workshop dal titolo “La scelta del maquillage e della pettinatura”, guida pratica con i consigli delle esperte Giusy e Carla Bozzali”. Verrà affrontato il tema del coordinamento tra le figure professionali coinvolte nell’organizzazione del matrimonio e si daranno importanti informazioni sullo studio cromatico del capello e la sua cura e, infine, si risponderà al dilemma “Extension sì o no?”.
Domenica 25 gennaio alle 18:00 workshop “Bellezza, forma e salute. L’alimentazione giusta per affrontare al meglio il periodo prematrimoniale” con la Dott.ssa Annalisa Caramia. Si parlerà di cura dell’alimentazione per avere un aspetto sano e per presentarsi con una pelle perfetta e luminosa all’appuntamento più importante.
Sabato 31 gennaio alle 17.00 presentazione collezioni sposa e alta moda, trucco e acconciatura live, musica e defilè in galleria. Estrazione abito da sposa.
Domenica 1 febbraio alle 16.00 vetrine animate con chiusura dell’esposizione e sorpresa finale.
La partecipazione agli workshop è gratuita e si potrà accedere previa prenotazione sino ad un massimo di 15 partecipanti. Durante tutti i workshop sarà presente il wedding planner Marco Maggi per fornire tanti consigli utili per un matrimonio perfetto.

Irene Atelier a Mesagne è in via Farnese, 10. Per maggiori informazioni 0831 730733.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: