SPORT,Il Messapia Brindisi in casa della capolista Canosa

La trasferta si presenta proibitiva, ma quest’anno il Futsal Messapia Brindisi ha dato il meglio di sé proprio in lontano da casa, pertanto c’è da giurarci che anche il Futsal Canosa avrà preparato con la massima accortezza la sfida valevole per la venticinquesima giornata di campionato.


All’andata finì in parità per 3-3, con i biancoazzurri raggiunti nel finale da Cervello (stavolta assente per squalifica) al termine di un gara senza un attimo di tregua e con le scelte di mister Di Serio pesantemente condizionate dalle assenze di Cigliola, Tomassini e Valerio Zaccaria. Andarono a segno, per i brindisini, Caselli (doppietta) e su rigore il capitano Alessio Zaccaria. Nel recupero ci fu una clamorosa occasione capitata a Discanno che dopo una serie di rimpalli vinti si ritrovò a tu per tu con il portiere Piccinno, ma allo stesso tempo troppo a ridosso dell’estremo difensore avversario che riuscì ad intercettarne la conclusione.
L’incontro è senza dubbio il big match del ventiquattresimo turno della serie C1 che non vede in programma altri scontri diretti tra squadre che occupano i piani alti della classifica e avrà certamente gli occhi puntati addosso da coloro che sono interessati sia al primo posto e sia alla zona play-off. Gli arbitri designati a dirigere la partita sono Doronzo di Barletta e Cascavilla di Molfetta.
La prossima settimana il Futsal Messapia Brindisi ospiterà al “Da Vinci” il Five Bari, attualmente quarto con tre punti di vantaggio su Perseo e compagni.

Programma 25^ giornata (sabato 14 febbraio 2015, ore 16)
Aquile Molfetta-Thuriae, Atletico Cassano-Grazy Four Casamassima, Audace Monopoli-Futsal Capurso, Città di Altamura-Jonny Frog Castellaneta, Diaz Bisceglie-Real Five Carovigno (ore 18.30), Five Bari-Fuente Lucera, Futsal Canosa-Futsal Messapia Brindisi, Olympique Ostuni-Casalsavoia (ore 18). Riposa: G.A. Rutigliano.

Classifica
Futsal Canosa, Futsal Capurso 55; Aquile Molfetta 50; Five Bari 44; Futsal Messapia Brindisi* 41; Atletico Cassano 38; Real Five Carovigno 33; Casalsavoia* 32; Diaz Bisceglie* 29; Fuente Lucera 28; Città di Altamura* 27; Thuriae* 26; Olympique Ostuni 24; Jonny Frog Castellaneta 23; G.A. Rutigliano 22; Audace Monopoli* 17; Grazy Four Casamassima 5. *squadre che hanno riposato anche al ritorno.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: