Francavilla Fontana, “Sistema Puglia per le sue imprese, Focus sulle agevolazioni regionali a sostegno dei nuovi investimenti”

Venerdì 20 febbraio si è tenuta nella Sala Convegni dell’azienda Soavegel di Francavilla Fontana una importante tavola rotonda sul “Sistema Puglia per le sue imprese, Focus sulle agevolazioni regionali a sostegno dei nuovi investimenti” alla quale sono intervenuti, moderati da Giuseppe My (Direttore Servizio Crediti della BCC San Marzano di San Giuseppe): Loredana Capone (Assessore Regionale Sviluppo Economico della Regione Puglia); Antonio De Vito (Direttore Generale di Puglia Sviluppo), Emanuele Di Palma (Direttore Generale della BCC San Marzano di San Giuseppe), Paolo Ferraiolo (Manager di Puglia Sviluppo), Francesco Pepe Milizia (Presidente del Consorzio Imprese Riunite Zona PIP).


L’incontro, promosso dalla BCC San Marzano di San Giuseppe in collaborazione con il Consorzio Imprese Riunite di Francavilla Fontana, sarà trasmesso per intero da Idea Radio giovedì 26 febbraio alle ore 20.10.
L’incontro è stato un momento di confronto a tutto campo fra rappresentanti istituzionali, del mondo del credito e imprenditori sugFocus agevolazioni fiscali-li “Aiuti agli investimenti delle piccole e medie imprese – Titolo II Capo III”, provvedimento che la Regione Puglia ha pubblicato allineandosi alle strategie nazionali e comunitarie all’interno della programmazione 2014-2020 che offre (dallo scorso gennaio) la possibilità alle imprese di piccola e media dimensione operanti sul territorio regionale di presentare progetti di investimento. Le iniziative imprenditoriali potranno riguardare la realizzazione di nuove unità produttive, l’ampliamento di unità già esistenti, la diversificazione produttiva, l’innovazione dei processi e dei prodotti.
Una occasione per conoscere meglio una realtà che riguarda tutti molto da vicino. L’incontro potrà essere ascoltato anche in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: