BRINDISI, Attivazione presdio fisso per distribuzione sacchetti

La Ecologica Pugliese è lieta di comunicare alla cittadinanza di Brindisi che è attivo  il servizio di distribuzione dei sacchetti anche presso il quartiere del Centro-città.

Il punto di distribuzione, aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 08.00 alle ore 12.00, è sito in via Giovanni Tarantini n. 33, ove saranno servite le utenze dei quartieri Centro, Perrino, Villaggio San Pietro e Villaggio San Paolo.

Ricordiamo che sono attivi anche gli altri punti di distribuzione di seguito indicati:

–          Zona Sant’Elia: delegazione comunale sita in via Antonio Ligabue, ove saranno servite le utenze dei quartieri Sant’Elia, La Rosa, Bozzano, Sant’Angelo. Apertura dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Chiusura durante i giorni festivi.

–          Zona Casale: delegazione comunale sita in via Basile, ove saranno servite le utenze dei quartieri Casale, Paradiso, Mater Domini, Sciaia, Montenegro. Apertura dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Chiusura durante i giorni festivi.

–          Zona Tuturano: delegazione comunale sita in via Adua, ove saranno servite le utenze del solo quartiere Tuturano. Apertura dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Chiusura durante i giorni festivi.

–          Zona Commenda: ex delegazione comunale sita in via Santa Maria Ausiliatrice, ove saranno servite le utenze dei quartieri Commenda, Santa Chiara, Cappuccini, Minnuta, Centro città. Apertura dal lunedì al sabato, dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Chiusura durante i giorni festivi.

Presso gli stessi punti saranno al più presto distribuite alle utenze anche le pattumelle per la raccolta differenziata. Per il ritiro, sarà necessario presentarsi muniti di carta d’identità.

Con l’occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti a tutta la cittadinanza, ringraziando per la collaborazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.