Boom Dancehall Party con VILLA ADA SOUND Sabato 7 Marzo al Dopolavoro di Brindisi

Sabato 7 Marzo torna al Dopolavoro Live Club di Brindisi Boom Dancehall Party, la più grande festa reggae del Salento. Una dancehall irresistibile, in pieno stile giamaicano, il party ideale per ballare tutta la notte sui meravigliosi ritmi delle nuove tendenze e sonorità in arrivo dall’isola caraibica, miscelate sapientemente con le grandi hit del passato.

Protagonista della serata, sul palco del club brindisino, la crew romana che da più di vent’anni contribuisce significativamente a scrivere la storia della scena musicale raggamuffin italiana: Raina, Ginko e Pekoz della Villa Ada Posse.
Il trio romano è pronto a scaldare il palco del Dopolavoro con i suoi ritmi in levare e con selezioni di livello eccelso, pezzi che hanno contagiato ed influenzato la musica di tutto il mondo negli ultimi anni.
In perfetto stile sound system giamaicano, Pekoz e Ginko proporranno un viaggio dalle origini del reggae fino alle ultime produzioni, accompagnati al VillaAdaBoomDancehall_Locandina-microfono da Raina, che incanterà il pubblico con le sue storiche hit come Zumpi, Ciocchino, Berluscone e Brucio la ganja.

Le dancehall del Villa Ada Sound infiammano da anni la scena italiana con le good vibes del reggae grazie all’intrattenimento unico degli mc’s della crew, artisti capaci di realizzare ogni volta una live jam esclusiva, uno spettacolo irripetibile.
Raina, Ginko e Pekoz hanno collaborato con tantissimi artisti italiani ed internazionali (Dillinger, Alton Ellis, Luciano, General Levy, Tony Rebel, Morgan Heritage) e vantano partecipazioni ai maggiori festival nazionali (“ROTOTOM SUNSPLASH”, “RAS-Reali Autentici Sound”) ed europei.

A fare gli onori di casa saranno Rankin Lele & Papa Leu, leader dell’Adriatic Sound, il sound tutto salentino che si è affermato nel tempo come uno dei più longevi ed acclamati. Il duo trepuzzino rappresenta il meglio della scena reggae – dancehall degli ultimi anni: le rime graffianti di Rankin Lele, straordinario cantautore, esaltano e valorizzano meravigliosamente la voce potente e melodica di Papa Leu, tra l’altro storico chitarrista e Dj dei Sud Sound System.

Opening affidato a due realtà garanzia di buona musica, con Morello Selecta, talentuoso dj salentino, e con il Fire Burn Sound: la crew 100% Made in Brindisi, che per prima ha diffuso la musica reggae dal 1995, proporrà una selection fatta di buone vibrazioni e ritmi avvolgenti che spazieranno dalla rootz old school fino alle dance hall contemporanea.

INFO
Dopolavoro Live Club
Piazza Francesco Crispi, 38
Brindisi
Infoline: 3497546883
Ingresso: 5 €


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: