A Erchie Prima edizione della gara ciclistica Trofeo Santa Lucia

Domenica 15 marzo a Erchie si svolgerà la prima edizione della competizione ciclistica “Trofeo Santa Lucia” promosso dall’Associazione Sportiva dilettantistica Free Rider di Erchie ed inserito come tappa promozionale del Cicloamatour 2015.


Trofeo Santa Lucia-La gara, che prenderà il via da via Calvario alle ore 9.00, prevede l’adempimento delle operazioni di registrazione dal punto di partenza dalle ore 7.00.
La competizione si svolgerà in un circuito cittadino di 20,8 km che sarà ripetuto quattro volte ed è riservato alla categoria Master dei Cicloamatori M/F F.C.I regolarmente tesserati.
Numerose le categoria in gara tra maschili e femminili, suddivise per fasce d’età che si contenderanno la prima edizione di un trofeo che promette tante sorprese per coloro che raggiungeranno la cittadina brindisina in una giornata speciale all’insegna dello sport e del sano divertimento.
Le iscrizioni dovranno pervenire telematicamente entro sabato 14 marzo alle ore 12.00 tramite il sito www.cicloamatour.it.
Al termine della competizione, in piazza Umberto I, si terrà la cerimonia di premiazione con riconoscimenti tecnici o in natura per i primi tre classificati assoluti uomini e donne di ogni categoria.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 328 1824217 o visitare il sito www.asdfreeridererchie.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: