Nuovo appuntamento con la musica dal vivo al Medieval Gastro Pub di Oria venerdì 6 marzo con l’esibizione live di The Sixty Beat. I The Sixty Beat propongono un originale omaggio al beat italiano degli anni ’60 riarrangiato con sonorità contemporanee.
Due ore di spettacolo con i brani più famosi del beat italiano anni ’60 con autori come Luigi Tenco, Nada, Rita Pavone, Caterina Caselli & The Monkees, Equipe 84, Mina, Dik Dik, Ivan Cattaneo, Adriano Celentano, Edoardo Vianello, Gianni Pettenati, I Corvi e Nino Ferrer tutti riarrangiati in chiave rock più attuale, reggae e ska e armonizzati a due o più voci. Un entusiasmante viaggio musicale sulla macchina del tempo dei The Sixty Beat ai confini del beat’n’roll tra reggae e ska.
Ad esibirsi saranno: Nicolai Carriere – voce, Rocco Solito – chitarra & cori, Gabriele Cavallo – tastiere & cori, Dario Di Francesco – basso e Bonni Lonoce – batteria.
Il Medieval Gastro Pub è un locale pensato come un punto di incontro ideale tra cultura e gastronomia, propone di condividere letture, giochi e conversazioni in un’ampia sala dotata di comode poltrone, un camino ed una biblioteca con tanti libri sorseggiando una birra, mangiando piatti a chilometro zero o un’ottima pizza. Il Medieval, con la nuova gestione, è tornato ad essere il caratteristico pub che era quando è nato.
Il Medieval GastroPub è una location versatile per tutte le esigenze. Si può degustare un buon rum o un bicchiere di vino vicino al camino, sfogliare e prendere in prestito libri, trascorrere una serata romantica, festeggiare un evento, passare una serata in compagnia degli amici bevendo una birra e sfidandosi a carte o a un gioco di società.
Per l’8 marzo serata speciale con tanta animazione, un menù speciale consigliato e la possibilità di divertirsi con il karaoke.
Medieval Gastro Pub è a Oria in via Francavilla, 55. Per informazioni 388 7822120.