Plauso dell’amministrazione comunale alla New Basket Brindisi

Il sindaco Riccardo Rossi e l’assessore allo Sport Oreste Pinto, a nome dell’amministrazione comunale e della città, esprimono la propria soddisfazione per gli ottimi risultati raggiunti dalla New Basket Brindisi.

“Aver battuto la squadra più forte d’Italia davanti ad un pubblico numeroso, caloroso e corretto rappresenta un ulteriore soddisfazione di cui la nostra città deve andare fiera ed orgogliosa”, dichiara il sindaco.

“Qualificarsi per le Final 8 di Firenze – spiega l’assessore Pinto – e battere la fortissima Milano rappresentano due successi importanti che danno lustro alla città proiettando un’immagine positiva su tutto il territorio nazionale. I risultati sono il frutto di un percorso di serietà, competenza ed abnegazione avviato anni fa dalla società e che oggi trova giusta valorizzazione nelle considerevoli qualità tecniche e agonistiche degli atleti e di tutto lo staff”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.