Un nuovo Natale sta arrivando e, come da tradizione, anche i borghi di Puglia e Basilicata sono tornati a illuminarsi e colorarsi in attesa del 25 dicembre. MeteOne è pronta a visitarli tutti grazie alle foto più belle.

Scatta anche quest’anno il contest fotografico “Natale nei Borghi, luci e colori di Puglia e Basilicata”. Attraverso gli scatti di semplici appassionati o fotografi professionisti esploreremo i borghi più belli e caratteristici di Puglia e Basilicata vestiti a festa per il Natale: non conta se vivete in grandi città o piccoli paesi, il Natale è magico ovunque.

Il regolamento è sempre lo stesso: a partire dall’8 e fino al 23 dicembre sarà possibile inviare massimo 3 foto (ma da località diverse), poi si aprirà la votazione online su Facebook con scadenza il 10 gennaio 2020. Saranno premiati i due scatti più votati delle due regioni mentre una menzione speciale sarà assegnata direttamente dalla giuria MeteOne.

L’obiettivo più importante, ovviamente, è la promozione dei nostri meravigliosi territori. Anche per questo l’iniziativa è sostenuta da un marchio d’eccellenza pugliese, il “Panettiere di Altamura”. Lo scorso anno a trionfare furono Candela, Melfi e Lecce. Questa volta chi vincerà?

Per inviare le foto o per maggiori informazioni è possibile contattare la redazione MeteOne all’indirizzo info@meteone.it