Prende vita “fatto a mano in Puglia ♥️” un nuovo gruppo facebook che nasce dalla voglia di far conoscere la bravura degli hobbisti Pugliesi.

I miei eventi comprendono anche mercatini artistici selezionati che si distinguono da tempo, per l’accuratezza, la varietà e l’originalità di artigiani che con le loro mani creano manufatti di una bellezza che incanta e arricchisce e colora anche le piazze più spente.

Nell’attesa di poter organizzare presto altri eventi, ho pensato a come fare per restare uniti e sentirci attivi.
Ho creato, appunto, un gruppo su Facebook rivolto a tutti gli artisti Pugliesi, una vetrina in cui pubblicare le proprie creazioni, dopo il titolo “Fatto a mano in Puglia” ho pensato di mettere un piccolo cuoricino rosso, perche si sà, gli oggetti fatti a mano sono fatti con il cuore…
In 3 giorni il gruppo è cresciuto fino ad avere oltre 3.500 iscritti e questo è per me motivo di grande soddisfazione.
Continueremo a pubblicare le nostre impressioni, a condividere lavori, sperando che questo ci aiuti a pensare in positivo e riprendere quanto prima il nostro girare portando la creatività e i suoi colori ovunque. Chiunque volesse iscriversi al gruppo sarà il benvenuto, un gruppo coloratissimo come l’arcobaleno che è segno di rinascita
“La creatività è senza dubbio la risorsa umana più importante. Senza creatività non ci sarebbe progresso e ripeteremmo sempre gli stessi schemi.
(Edward De Bono)”