BRINDISI.Settore giovanile della SSD BRINDISI FC : trovato una intesa con Luigi Vergallo nuovo responsabile dell’area scouting

Il settore giovanile della SSD BRINDISI FC nella persona del responsabile Mario Bassi, è lieta di comunicare di aver trovato una intesa con Luigi Vergallo, classe 1971, quale nuovo responsabile dell’area scouting.

Si tratta di un profilo di esperienza avendo svolto, nelle ultime stagioni sportive, il ruolo di osservatore e scouting di giovani calciatori presso le società professionistiche della Lazio ed Hellas Verona.  Questa scelta è stata effettuata per guardare al domani e alle giovani promesse brindisine che in ottica futura potranno far parte di un progetto di valore e di ambizione. All’interno di tale discorso si inserisce anche la figura di un altro profilo tecnico, quello di Mario Massaro, già allenatore in provincia di Brindisi nei settori giovanili di diverse società.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: