Adotta un esordiente, il 5 gennaio in diretta streaming la proclamazione del vincitore della IX Edizione del concorso letterario della Taberna Letteraria di Latiano

Martedì 5 gennaio 2021 in diretta sulla pagina facebook della Taberna Libraria di Latiano, il concorso letterario “Adotta un esordiente” vivrà l’importante momento della proclamazione del vincitore della IX edizione, conclusasi nello scorso mese di maggio e relativa all’anno scolastico 2019/2020.

L’atto celebrativo, generalmente svoltosi nel corso di una serata spettacolo in teatro, era slittato più volte a causa della pandemia .

L’evento in streaming svelerà, quindi, quale opera d’esordio nel panorama letterario nazionale tra “Benevolenza cosmica” di Fabio Bacà (Edizioni Adelphi), “Niente caffè per Spinoza” di Alice Cappagli (Edizioni Einaudi) e “Tutto chiuso tranne il cielo” di Eleonora C. Caruso (Edizioni Mondadori) si è aggiudicata il primo premio. 

La diretta facebook (facebook,com/taberna.librarialatiano) avrà inizio alle ore 18 e sarà condotta dal giornalista brindisino Nico Lorusso. Prevista, in collegamento, la presenza della neo Presidente della Commissione Esaminatrice Valentina Farinaccio, del Presidente del Premio della Critica Preside Giovanni Semeraro e dei tre scrittori finalisti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: