Indovina chi viene a (s)cena Sei appuntamenti misteriosi in tre giorni: 26 febbraio – Galatone, Teatro Comunale 27 febbraio – Ceglie Messapica, Teatro Comunale 28 febbraio – Torremaggiore, Teatro Rossi

Ultimo weekend di febbraio con altri sei eventi misteriosi di “Indovina chi viene a (s)cena”, il format ideato dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con i Comuni soci del Consorzio.

Da venerdì 26 a domenica 28 febbraio, saranno in programma due performance teatrali al giorno, uno alle 19.30 e l’altro alle 21.00, con ospiti e spettacoli che racconteranno luoghi, tradizioni, personaggi, eccellenze della Puglia, e toccheranno i comuni di Galatone, Ceglie Messapica e Torremaggiore.

Si parte venerdì 26 febbraio con i due appuntamenti in streaming dal Teatro Comunale di Galatone con il sostegno del Comune di Galatone; si prosegue sabato 27 febbraio dal Teatro Comunale di Ceglie Messapica con il sostegno del Comune di Ceglie Messapica; e si finisce domenica 28 dal Teatro Rossi di Torremaggiore, con il sostegno del Comune di Torremaggiore.

In tutte le piazze è previsto un doppio appuntamento (alle 19.30 e alle 21) per un totale di sei diverse storie curate da sei diverse compagnie teatrali pugliesi. Per prenotare il proprio posto a tavola, gratuito, basta seguire le indicazioni riportate sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese.

E per chi non si accontenta di essere un semplice spettatore ma ha voglia di mettersi alla prova prosegue sui social il gioco a indizi con Eva Kant e Diabolik pronti ad aiutare il pubblico a scoprire i misteriosi spettacoli in programma in ogni Comune e far vincere, ogni settimana, al più veloce, un biglietto valido per la Stagione Teatrale 2020/21 utilizzabile in uno dei teatri del circuito. Un gioco che prosegue anche con la newsletter del Tpp con indizi speciali solo per gli iscritti (per scoprire di più https://bit.ly/nwtpp20).

Chi saranno i prossimi? Seguite gli indizi e giocate con noi per scoprirlo.

Seguiteci su Twitter -> https://twitter.com/StampaTpp.

Siamo anche sul sito -> https://www.teatropubblicopugliese.it/indovinachivieneascena/

E sui canali social -> https://www.facebook.com/teatropubblicopugliese;

https://www.instagram.com/teatropubblicopugliese/?hl=it

 

“Indovina chi viene a (s)cena” è realizzato in collaborazione con Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: