“fari puntati“ sul difficilissimo periodo che sta attraversando il Brindisi Calcio oggi su Radio Dara

Questo pomeriggio, sulle frequenze di Radio Dara, 90.800, alle ore 17.00, va in onda Zona Sport, la trasmissione condotta da Giancarlo Errico, che lancia lo sguardo sul calcio brindisino, il basket, ma anche sulle altre discipline sportive.

Nell’ appuntamento odierno “fari puntati“ sul difficilissimo periodo che sta attraversando il Brindisi Calcio, reduce dai risultati negativi e deludenti nel girone H della serie D, sul Basket e sul Volley femminile .

Ospiti in diretta telefonica i giornalisti Gianluca Greco di Brindisi Report e Michele Cavallo , che segue tra l’ altro molto da vicino anche l vicende del Fasano Calcio nel girone H della serie D, Franco Tomei Presidente dell’ Associazione BRINDISI VOLA A CANESTRO, Carlo Sciarra, Dirigente ASSI MANZONI BRINDISI Volley Femminile .

La trasmissione può anche essere seguita e ascoltata in streaming su www.radiodara.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.