BrindisiIn EvidenzaItaliaPolitica

BRINDISI.Covid,LA CURVA DEI CONTAGI IN RAPIDA RISALITA NELLA CITTÀ DI BRINDISI

">

E’ quanto scrive il Sindaco di Brindisi sulla propria pagina Facebook. Dal report Covid pubblicato oggi dall’ ASL Brindisi aggiornato al 21 marzo, risultano 406 positivi nella città di Brindisi.

Nel grafico elaborato dall’U.O.S.D. Epidemiologia del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Brindisi, la salita della curva dei contagi è evidente e allarmante.
Nell’arco dell’ultima settimana il numero dei positivi è quasi raddoppiato.
È una condizione che necessita di un controllo maggiore, è nostro dovere adottare misure più restrittive per il contenimento dei contagi.
Mercoledì prossimo, insieme ai sindaci delle città capoluogo e ai presidenti delle province della Puglia, ci riuniremo nuovamente con il Presidente Emiliano e l’assessore alla Sanità Lopalco per decidere quali altre disposizioni assumere.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: