La Le.P.A., Lega Protezione Animali di Brindisi:Lontani dagli occhi. Vicini col cuore ADOTTA UN CANE O UN GATTO A DISTANZA.

L’adozione a distanza è un’esperienza unica, un vero gesto d’amore e di grande umanità ed è indirizzata  principalmente a soggetti anziani, malati, caratterialmente complessi o con disabilità.

 Consiste in una donazione di soli € 20 senza obbligo di continuità ed è rivolta a chi desidera adottare un  amico a 4 zampe ma non può ospitarlo nella propria casa e a chi è alla ricerca di un’idea regalo solidale.  

Con l’attivazione di un’Adozione a Distanza UNA TANTUM si riceverà il Certificato di Adozione insieme alla  foto e al nome del cane o gatto adottato.  

Adottare un animale a distanza significa garantire alimentazione specifica, terapie farmacologiche, visite  specialistiche, percorsi di riabilitazione comportamentale ed eventuali esami clinici e diagnostici all’animale  scelto e ricoverato presso il Canile Comunale e/o l’Infermeria Felina di Brindisi.  

Si precisa che il cane/gatto adottato a distanza “virtualmente” potrebbe essere realmente adottato. In tal  caso l’adozione a distanza continuerà a favore di un altro amico a 4 zampe che sceglieremo tra quelli che  rientrano nel progetto.  

COME ADOTTARE UN AMICO A DISTANZA  

  1. Scegliere la modalità di donazione:

– Bonifico Postale  

Codice Iban nr: IT43L0760115900000049415292  

– Versamento con bollettino postale  

C/C Postale nr. 49415292 intestato a Lega Protezione Animali Brindisi  

– Indicare sempre la causale “ADOZIONE A DISTANZA – CANE/GATTO”  

  1. Inviare una email a lepabrindisi@libero.it , indicando: nome, cognome, indirizzo, importo versato, modalità di donazione e il nome del cane/gatto prescelto.

 Per avere maggiori informazioni: 3298977810  

Link account instagram @adozioniadistanzalepa:  

https://instagram.com/adozioniadistanzalepa?igshid=yx79qm7l6d2f

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: