Confesercenti provincia di Brindisi è vicina ai colleghi catanesi, ai siciliani tutti

Vedere le immagini di una Catania flagellata dall’acqua, fa male. Sulla meravigliosa via Etnea, fango, detriti, grigio e alluvione devastante. Strade come torrenti, commercianti intrappolati nei negozi, automobilisti trascinati nelle loro auto. La “città  vive giorni apocalittici e purtroppo le previsioni meteo non sono rassicuranti.  
 

Confesercenti provincia di Brindisi è vicina ai colleghi catanesi, ai siciliani tutti, per i danni incalcolabili che quest’apocalisse improvvisa e furiosa ha lasciato oltre tanta paura e infinita tristezza.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Un pensiero su “Confesercenti provincia di Brindisi è vicina ai colleghi catanesi, ai siciliani tutti

I commenti sono chiusi.