A partire da domani al Parco Cillarese si recupera "La Pasquetta brindisina". Tre giorni all'aria aperta tra sport, food, animazione e musica.
Parte domani sabato 23 aprile 2022 "La Pasquetta brindisina". Il grande evento, patrocinato dal Comune di Brindisi e organizzato dal Maestro Carmine Iaia, dopo il rinvio della scorsa settimana a causa delle avverse condizioni del tempo riparte di slancio, come già annunciato, con una tre giorni tutta da vivere presso il Parco "19 maggio 2012" (noto come Parco Cillarese).
Nel week-end di sabato 23 e domenica 24 aprile sarà possibile godersi un pic-nic all'aria aperta con gli stand del food e divertirsi con le varie attrazioni per bambini e ragazzi a disposizione di quanti sceglieranno di raggiugere uno dei più apprezzati polmoni verdi della città: il Parco Cillarese.
Nel giorno della Festa della Liberazione di lunedì 25 aprile una intera mattinata a contatto con le società brindisine di Uniti per lo Sport, con l'opportunità di conoscere e vivere esperienze sportive effettuando prove pratiche proposte da istruttori, allenatori, maestri ed esperti che si metteranno a disposizione con la propria attrezzatura. L'animazione, lo schiuma party e la musica con il food e le attrazioni completeranno il circuito del divertimento.