CONFCOMMERCIO BRINDISI AMPLIA I QUADRI DIRIGENTI PER RENDERE PIU’ EFFICACE L’AZIONE DI RILANCIO DEL SETTORE

La Confcommercio Brindisi amplia i suoi quadri dirigenti per rendere ancora più efficace l’azione di sostegno e di rilancio del settore. Nel corso dell’ultimo consiglio direttivo, infatti, su proposta della Presidente Anna Rita Montanaro, sono state conferite nuove deleghe operative. Francesco Ferrienti Giuliani si occuperà di servizi di formazione e di creazione di impresa per conto del CAT Confcommercio.

A Gianni Corciulo, invece, è stata conferita la delega al “credito”, al Confidi ed agli accordi con le banche, mentre Alessandro Coletta si occuperà di marketing associativo e di convenzioni.

Il consiglio direttivo, inoltre, ha ampliato il consiglio di amministrazione del CAT con Francesco Ferrienti Giuliani e Maria Rosaria Iaia. 

Sono stati programmati, infine, incontri da svolgere con gli associati a Confcommercio di Mesagne, Francavilla Fontana e Brindisi per individuare proposte progettuali da inserire nel terzo bando dei Distretti Urbani del Commercio. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.