Mesagne (Br).“Nessuno bacia Biancaneve”, presentazione a Mesagne del libro di Gianluigi Cosi

Verrà presentato nell’ambito del programma natalizio promosso dall’Amministrazione Comunale di Mesagne – in collaborazione con il SAI – Sistema di Accoglienza e Integrazione (categoria ordinari) – il libro di Gianluigi Cosi edito da “Il Raggio Verde” dal titolo “Nessuno bacia Biancaneve”. L’iniziativa si terrà domani, mercoledì 14 dicembre, alle ore 19.30 presso l’Auditorium del Castello comunale. Ingresso libero.

La bella copertina di Enzo De Giorgi raccoglie le poesie e le canzoni dell’autore,  alcune delle quali inedite, come il brano “ Fondotinta”. “L’essenza della poesia sta nella magia della parola lasciata libera di circolare nel cuore”: “Nessuno bacia Biancaneve” è stato scritto durante il lockdown, muovendo dalla passione che Gianluigi Cosi nutre per la parola, espressa in ogni sua forma. Nell’occasione l’autore svelerà gli elementi più intimi che hanno guidato la realizzazione della sua opera.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: