Si è svolta domenica, presso il Cinema Teatro Impero a Brindisi . la seconda edizione della manifestazione SALENTO IN VOLO, organizzata dall’ Associazione Vertical Gym. Armonia, benessere fisico e mentale nelle discipline aeree, le Video Interviste .
Si è svolta domenica, presso il Cinema Teatro Impero a Brindisi . la seconda edizione della manifestazione SALENTO IN VOLO, organizzata dall’ Associazione Vertical Gym guidata da Simona Melli.
Simona, una donna imprenditrice – sportiva – atleta che è ritornata a Brindisi per una grande scommessa, vinta, quella di consolidare, valorizzare ulteriormente le discipline aeree, il loro significato, l’ impatto sul fisico e sulla mente -.
E’ questa Vertical Gym, una bella realtà consolidata nella città di Brindisi e nel territorio, a cui aderiscono sempre più i giovani , e non solo .
Sul palcoscenico del Cinema Teatro Impero, trasformato per l’ occasione in un tappeto di gara , si sono svolte doverse competizioni, CERCHIO AEREO , TESSUTO AEREO , CORDA AEREA, Pole Dance, ACROBATICA AEREA DI GRUPPO . In pratica, si sono esibiti in gara 50 atleti, provenienti da diverse provincie della Regione, di cui 11 brindisini della palestra Vertical Gym, per accedere ala finale nazionale che si disputerà ad Ancona dal 25 al 28 maggio
La VIDEO INTERVISTA a Simona Melli, che ci fa capire l’ importanza, la bellezza della pratica delle discipline aeree, per quel benessere fisico e mentale che non è un’ utopia ..
Foto Marcello Altomare