LUPERTI – AL FIANCO DEI LAVORATORI DELLA SANITA’ BRINDISINA. ANNI DI MALGOVERNO DELL’ASL E DI DISINTERESSE DELLA REGIONE

Voglio esprimere la mia più convinta solidarietà dei confronti dei lavoratori del comparto sanitario brindisino che anche stamattina hanno manifestato nell’ospedale Perrino.

Hanno perfettamente ragione! E nel sostenere le loro tesi fanno anche gli interessi dei cittadini di Brindisi la cui vita viene messa a repentaglio proprio dai disservizi provocati dalla carenza di personale nei reparti ospedalieri.
 
La Regione fa acqua da tutte le parti nella sanità, ma a Brindisi va anche peggio perché continuano a considerarci la Cenerentola della Puglia.
 
Davvero tutto questo è incomprensibile ed è pazzesco che tutti continuino a fare campagna elettorale ignorando ciò che avviene nelle corsie dell’ospedale Perrino dove si rischia la chiusura di reparti.
 
E sarebbe interessante sapere anche perché il centro destra fa venire un Ministro al giorno nella nostra Brindisi promettendo mari e monti pur di convincere gli elettori, ma senza sprecare una sola parola su ciò che può fare il Governo nazionale per risolvere questo problema della sanità che riguarda tutti noi brindisini.
 
 
Lino Luperti – Candidato Sindaco di Brindisi
 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: