Giuseppe Conte chiude la campagna elettorale a Brindisi, a sostegno di Roberto Fusco, al quartiere Paradiso.Il Video Integrale

“   Ripartire  dalle   periferie,   dal ridare  profonda  dignità   a realtà  come  il  quartiere  Paradiso,  ai propri abitanti  “ – sono  state  le prime parole del  Presidente  del   M5S  Giuseppe  Conte  che  ha voluto così   concludere  la campagna  elettorale  del  candidato  del  progetto  politico   Centro   Sinistra   –  M5S  avv.  Roberto   Fusco  “.

Presenti, sul palco  allestito  in  Piazza  Stano,    anche   la parlamentare  del   M5S  Patty  L’Abbate,  il  Coordinatore   provinciale  del   Movimento  Salvatore   Giuliano  l’   Europarlamentare   Mario   Furore  ,   di  fronte  ad  una  folta partecipazione  di  cittadini  e  sostenitori  oltre  ad alcuni  candidati  consiglieri  e dirigenti    delle forze  politiche  di coalizione   a  sostegno  dell’ avv.   Fusco  .  

Giuseppe   Conte  e   Roberto  Fusco,  uno accanto  all’  altro, per invitare  i cittadini brindisini    “ a  scegliere   quella  che è  la via  più giusta,  per  una  nuova   Brindisi  “.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: