Fasano (BR), 13 e 14 maggio 2023. Cronoscalata “Fasano-Selva”. Numerosissimi visitatori allo stand dei Carabinieri.

Il 13 ed il 14 maggio 2023, a Fasano, si è svolta la 64^ edizione annuale della cronoscalata “Fasano-Selva”, gara automobilistica valida quale terza prova del Campionato Italiano Velocità Montagna (CIVM). Nell’ambito della manifestazione, è stata esposta l’autovettura “Alfa Romeo Giulia QV” in dotazione al Gruppo Carabinieri di Roma, impiegata nel giro di ricognizione del circuito prima delle prove e della gara.

L’autovettura, concessa in comodato d’uso gratuito all’Arma dei Carabinieri dalla FCA Group, è entrata in servizio nell’anno 2016 ed è dotata di un’unità portatile refrigerata per il trasporto di organi e sangue.  Lo stand dell’Arma dei Carabinieri, allestito nell’area paddock, ha attirato e incuriosito i  numerosissimi spettatori.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi:

Un pensiero su “Fasano (BR), 13 e 14 maggio 2023. Cronoscalata “Fasano-Selva”. Numerosissimi visitatori allo stand dei Carabinieri.

I commenti sono chiusi.