Giuseppe Conte nuovamente a Brindisi a sostegno di Roberto Fusco candidato Sindaco.Non puo”‘perdere questo treno”.

Il Presidente del M5S Giuseppe Conte.e”‘sbarcato.nuovamente.a Brindisi.mercoledi” sera per.sostenere la candidatura a sindaco.dell ” avv. Roberto. Fusco,in.vista del.tanto.atteso.ballottaggiio.di.domenica e lunedi prossimi,in.cui.I.cittadini.brindisini.dovranno. scegliere tra il.candidato.del. Centro.Sinistra e Giuseppe Marchionna.

Il Candidato Sindaco Roberto Fusco-Uk Presidente M5S Giuseppe Conte

Il leader del M5S ha espresso,se ancora ce ne fosse bisogno,parole di elogio per Fusco : ” Roberto Fusco primo cittadino brindisino, un treno che questa citta” non puo” assolutamente perdere.Cosa aggiungere ancora su una persona per bene,competente,profondo conoscitore della macchina comunale e delle dinamiche e problematiche della comunita” e del territorio che,appunto necessitano di persone come.lui”.
All”‘evento che si e”‘svolto in Piazza Vittoria hanno partecipato il.Coordinatore Regionale del Movimento Leonardo Donno il Coordinatore Provinciale Salvatore Giuliano,altri dirigenti locali e regionali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: