BRINDISI.Ringraziamenti sanitari da parte di Gino Maggi

A volte credere nei miracoli fa sempre bene, ma credere nella fede è ancora meglio. E se poi oltre alla fede si aggiunge l’eccellenza lavorativa e umana di determinati professionisti, la nostra vita è al sicuro.

Questo breve incipit è necessario per porgere tutti i miei infiniti ringraziamenti all’indirizzo dell’intero reparto “Malattie nefro-urologiche, Nefrologia, Dialisi e Trapianti” del Policlinico Sant’Orsola di Bologna, diretto dal Primario, prof.Gaetano La Manna. Un grazie a tutti i medici, infermieri e all’intero staff di assistenza per come mi hanno accolto, trattato e curato. Grandissima esperienza, competenza, amicizia, sacrificio lavorativo e serietà. Anche la degenza post trapianto è stata meno dolorosa grazie alla professionalità della dott.ssa Giorgia Comai.
Ho percorso un tratto della mia vita intriso di tanta preoccupazione: tre anni di dialisi e in lista di attesa per un doppio trapianto di reni. Poi la tanto agognata chiamata, il viaggio e con esso i timori, le preoccupazioni, ma anche tanta speranza. Una speranza che è stata sempre rinvigorita e alimentata da questi “angeli” in camice bianco, sempre pronti ogni giorno a risollevarti il morale. Gli altri “Angeli” poi, chiamati da una persona davvero speciale, che unitamente ringrazio, hanno fatto il resto. E ora sono qui, nuovamente a vivere. GRAZIE INFINITE CON TUTTO IL MIO CUORE.
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: