UIL BRINDISI, grazie Segretario Bombardieri!

Che giornata storica per il nostro Sindacato oggi! 
Grazie Segretario Bombardieri per le parole di vicinanza che hai espresso alle nostre sfide e battaglie. Averti a casa nostra, fra noi, è stata la conferma di un percorso nuovo, nei valori di sempre della Uil: il Sindacato delle persone. 
Grazie all’Amministrazione Comunale di San Pancrazio ed alla Associazione Pancrazio Gennaro per aver proposto alle nuove generazioni l’esempio di un uomo che ha dedicato al sociale la sua vita come Pancrazio Gennaro.
Grazie alle tante donne e uomini della Uil di Brindisi presenti all’evento di oggi che hanno reso la giornata una vera festa del nostro Sindacato. I loro volti sono gli stessi che da anni, nelle battaglie di ogni giorno, permettono alla Uil di essere accanto a tutti, per il bene di tutti. 
Avanti così!

UIL BRINDISI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: