Incendio Domestico a Mesagne: Intervento del Comando dei Vigili del Fuoco di Brindisi

">

Verso le 20:30 di ieri sera, una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta prontamente in via San Vito a Mesagne per spegnere un incendio che ha colpito un appartamento.

L’incendio, localizzato nel salone di ingresso, ha avuto origine da un caminetto a bioetanolo, coinvolgendo un divano e alcuni suppellettili. Sebbene i danni da fumo abbiano interessato l’intera abitazione, fortunatamente, non sono stati riportati danni strutturali.

La residenza, abitata da una donna e due bambini, è stata evacuata in modo sicuro prima dell’arrivo delle squadre di soccorso. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante l’incidente, grazie alla pronta risposta dei Vigili del Fuoco di Brindisi.

Il fumo ha provocato danni diffusi all’interno dell’abitazione, rendendo necessario un intervento mirato per garantire la sicurezza degli occupanti e proteggere la struttura dall’ulteriore propagazione delle fiamme.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: