Fenailp Ostuni, due imperdibili giornate di festività natalizie in arrivo

Anche quest’anno, la Fenailp di Ostuni si prepara ad accogliere il periodo Natalizio con entusiasmo e allegria, guidata dalla Presidente della sede di Ostuni, Angelica Milone, e dal Vice Presidente Nazionale, Cosimo Lubes. L’associazione si impegna a regalare momenti di gioia e divertimento attraverso due imperdibili manifestazioni che si terranno domenica 3 dicembre e domenica 10 dicembre.

L’obiettivo principale di entrambe le giornate sarà quello di creare un’atmosfera festiva che coinvolga grandi e piccini, restituendo loro la magia dell’attesa Natalizia che da anni mancava a tutti.

Il programma prevede una varietà di intrattenimenti pensati per tutte le età. Elfie allegre, mascotte simpatiche, Babbi Natale acrobatici, una coinvolgente Street Band e tanto altro ancora saranno presenti per donare gioia e divertimento a tutti i partecipanti.

Le manifestazioni si svolgeranno in due tappe imperdibili, durante le quali sarà possibile immergersi completamente nell’atmosfera Natalizia, con l’opportunità di vivere esperienze uniche e straordinarie.

L’invito è aperto a tutti coloro che desiderano condividere la magia del Natale in un contesto di festa e allegria. Fenailp Ostuni si impegna a creare un’esperienza, ricca di sorrisi e emozioni, in cui grandi e piccini potranno ritrovare il vero spirito natalizio.

Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di Ostuni, che con il suo sostegno ha reso possibile la realizzazione di questi eventi straordinari.

Non mancate a queste giornate speciali che porteranno l’incanto del Natale a Ostuni!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: