BRINDISI.Sticchi, Vantaggiato (FDI):Siamo enormemente contenti di poter annunciare, nelle vesti di ambasciatori istituzionali, la manifestazione ‘Open Christmas Party

Siamo enormemente contenti di poter annunciare, nelle vesti di ambasciatori istituzionali, la manifestazione ‘Open Christmas Party’ organizzata per il 20 dicembre dalle scuole dell’ICS Paradiso-Tuturano in collaborazione con la Parrocchia San Nicola ed i residenti volontari del quartiere Paradiso. Gli studenti della scuola dell’infanzia “Sorelle Agazzi” e “Santa Rita”, della primaria ‘Sandro Pertini’ e della scuola secondaria di primo grado ‘G.Mameli’ allestiranno insieme ai loro docenti un mercatino solidale in cui verranno venduti pensierini natalizi realizzati interamente dagli alunni ed il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. L’evento sarà occasione utile per riscoprirsi come vera comunità creando momenti di aggregazione e socializzazione tra la scuola, gli studenti, i genitori, la parrocchia, le associazioni di volontariato, le cooperative educative operanti in città ed i residenti stessi del quartiere che potranno conferire il proprio contributo ben consapevoli che si tratta di un evento con fine benefico. Ringraziamo calorosamente la Dirigente Scolastica Angela Citiolo e tutto il corpo docente per averci invitato in qualità di residenti del quartiere Paradiso. Abbiamo immediatamente accettato l’invito e cogliamo occasione di complimentarci per aver posto in essere questa manifestazione che si articolerà su due plessi con diverse attività ed iniziative che coinvolgeranno tante famiglie. Il nostro auspicio è proprio quello che ci sia quanta più partecipazione possibile per regalare a bambini e ragazzi del quartiere calore e affetto per vivere insieme ed appieno la gioia del Natale, compiendo al tempo stesso un atto di generosità e vicinanza a chi attraversa un periodo difficile.
 
Jacopo Sticchi 
Lucia Vantaggiato 
 
Consiglieri comunali FdI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: