Successi e Riconoscimenti per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “Pennetta Rosa”

L’anno sportivo è giunto alle battute finali. Per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “ Pennetta Rosa”, è stato un anno ricco di grandi risultati agonistici e sportivi dai tanti giovani senza contare i vari riconoscimenti conferiti al direttore tecnico, Grand Master  Cosimo Spinelli.

Nel corso della stagione agonistica, sono stati un po’ tutti gli atleti a restare impegnati con tenacia e sportività,  secondo gli insegnamenti del taekwondo che hanno spinto tutti gli allievi della “Pennetta Rosa” a partecipare ai vari campionati indetti dalla FITA (Federazione Italiana Taekwondo), salendo più volte sul gradino più alto del podio.

Inoltre motivo di orgoglio e fierezza per tutta l’Associazione è stata quella di aver visto il Maestro Spinelli, superare gli esami  di cintura nera 9° Dan, l’unico in Puglia ( in Italia solo 5 Maestri della FITA, hanno questo grado).

Lui,  non è solo un tecnico stimato dai colleghi e atleti, ma anche un fervente promotore del Taekwondo e grande atleta, per questo molti Grandi Maestri lo hanno nominato AMBASCIATORE per pubblicizzare i loro campionati internazionali online E firmare tutti i diplomi dei partecipanti ai vari campionati. Essendo il Maestro più rappresentativo della Puglia e il più alto in grado, alcune associazione della Regione, lo chiamano in qualità di commissario al fine di esaminare i loro atleti per il passaggio di cintura.

La constatazione e che il Maestro Spinelli insieme ai suoi atleti sono riusciti a portare in alto il nome di Brindisi in Italia e nei vari Stati, con notevoli sacrifici da parte di tutti: Dirigenti, Direttore Tecnico, Atleti e anche dei genitori dei ragazzi stessi che condividono con i piccoli atleti ogni attimo e ogni momento.

E proprio a loro che la “Pennetta Rosa” ha voluto dedicare, in ultimo, un Grazie Speciale, perché senza il loro apporto la stessa non esisterebbe


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: