PRI Brindiis:Nomina del Garante delle persone disabili

La nomina del Garante delle persone disabili effettuata nel Consiglio Comunale odierno, dopo che nella seduta del  28 luglio scorso ne era stata deliberata l’istituzione ed era stato adottato  il relativo regolamento, è un grande segno di civiltà.

Questa designazione rappresenta  un importante passo avanti nel campo della tutela dei diritti dei cittadini ed in particolare di quelli meno fortunati.

Il Partito Repubblicano Italiano è particolarmente orgoglioso della circostanza che si sia arrivati a questo risultato visto che la nomina del Garante delle persone disabili era uno dei punti programmatici contenuti nel documento consegnato dal partito repubblicano italiano all’allora candidato sindaco Marchionna nel momento in cui decidemmo di sostenere la sua candidatura. 

La circostanza, poi, che la scelta della persona da designare a questa importante carica sia avvenuta alla unanimità,  come è già stato per l’approvazione del regolamento, e che si sia indirizzata sulla Dottoressa Giuseppina SCARANO, persona di grande levatura morale e con un curriculum ineccepibile, testimonia come il Consiglio Comunale abbia voluto privilegiare il merito e le competenze rispetto alle appartenenze.  

Alla  Dottoressa SCARANO va l’augurio di buon lavoro del Gruppo e della Segreteria Cittadina del  Partito Repubblicano.

                                                                 LA SEGRETERIA CITTADINA

                                                                   IL GRUPPO CONSILIARE


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: