PD Brindisi:“Sostegno alla richiesta per fermata ‘Perrino’. Provincia e Comune la richiedano a Rfi”

La possibilità che Rfi e Ferrovie dello Stato possano prevedere una fermata in prossimità dell’ospedale Perrino è un’utilità che va sostenuta fortemente da tutte le Istituzioni territoriali. 

Condividiamo per questo lo spirito alla base della raccolta firme sostenuta dai medici e dalla direzione generale dell’Asl che si è mostrata particolarmente attenta a questa opportunità. 

Per questo chiediamo al Presidente della Provincia Toni Matarrelli, che ha già dato piena disponibilità e sostegno alla causa, e al Sindaco di Brindisi Giuseppe Marchionna di sostenere questa richiesta anche con atti formali ed ufficiali da indirizzare ad Rfi per sottolineare l’importanza della istituzione di una fermata presso il nosocomio brindisino, punto di riferimento per tutta la provincia.

 

Partito Democratico Città di Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: