Inaugurato martedì pomeriggio a Brindisi l’ Albero di Natale, alto circa 15 metri, posizionato all’ incrocio dei corsi. Il Sindaco Marchionna : “ Che sia un grande momento di festa e serenità per la comunità della nostra città “.
Un Albero di Natale per la città, per lanciare un “ messaggio ben preciso”, ma che non rimanga “ sulla carta”, ma sia realizzato.
Inaugurato martedì pomeriggio a Brindisi l’ Albero di Natale, alto circa 15 metri, posizionato all’ incrocio dei corsi , in Piazza del Popolo, a donato dall’ ANCE BRINDISI ( Associazione Nazionale Costruttori Edili), alla presenza del Sindaco Giuseppe Marchionna , l’ Assessore alle Attività Produttive Luciano Loiacono e di altri esponenti della giunta comunale.
Un momento significativo, emblema della sinergia che l’ Amministrazione Comunale ha voluto mettere in campo nel contesto del bando pubblico per coinvolgere soggetti privati nella realizzazione di addobbi e allestimenti natalizi .
Ma, ci auguriamo, una sinergia sempre più grande tra l’ Amministrazione Comunale di Brindisi e la comunità, tutte le realtà di una città che, pur attraversando ancora una fase molto difficile (sotto il profilo economico, occupazionale,sociale ), vuol rinascere definitivamente .
“ Questo Albero di Natale – ha affermato il Sindaco Marchionna – vuol essere ben augurante, affinchè la nostra città, la comunità, le stesse istituzioni, in questi giorni di festa, trovino tranquillità, una certa serenità, per pensare tutti insieme, condividere il percorso da fare per un futuro migliore “.
VIDEO /foto MARCELLO ALTOMARE