BRINDISI.LA BEFANA IN PARADISO : iniziativa al quartiere Paradiso, il 5 gennaio, per donare goia ai bambini ed aiutare le famiglie in difficoltà

 La  nostra    Associazione  sempre  presente, quando   si  tratta  di dedicare  momenti  di gioia  ai più  piccoli ed  aiutare  le  famiglie  in difficoltà  .

E’  il    “ nostro  stigma”, sin  dalla costituzione,  l’ inizio  di  un  percorso ( associativo  e  sociale)  che  ha  saputo  coinvolgere molti cittadini  brindisini   e cercare   condivisioni  e  sinergie   con  le altre realtà  della città e del territorio.

Fervono   i   preparativi   per   LA BEFANA  IN PARADISO,   evento  organizzato   in collaborazione  con  la  Parrocchia  San  Nicola  del  quartiere Paradiso .

L’ iniziativa   si svolgerà     il prossimo 5 gennaio ,  dalle  ore  9.30   alle  13.00, all’ interno  del  campetto  di  calcio   della   chiesa  . La   Parrocchia  di  San  Nicola, da  sempre  un  punto  di riferimento  per  la  comunità  del  quartiere  ed  anche della città  di  Brindisi,   a cui    PERIFERIA  guarda  con  la  massima  attenzione .

Saranno  donati   giochi   e  le  calze  dell’  Epifania   ai  bambini,  oltre   a   generi  alimentari   alla  Parrocchia  che  poi    verranno  distribuiti  alle  famiglie meno fortunate  e  in  difficoltà.

E    animazione  e  giochi   i bambini, che  sicuramente  coinvolgeranno   anche le famiglie  e i genitori ,  in  un’ atmosfera  di  festa, ma  anche  di  considerazioni e  ulteriori  riflessioni .

La   solidarietà  deve  sempre  rappresentare  “ il motore  pulsante” nell’  animo  di ogni  cittadino   e comunità,    da sempre  “ la direttrice” nell’azione della  nostra  associazione.

NOI  CI SIAMO,  CI SAREMO  SEMPRE 

                                                                                       Associazione   Culturale    Periferia


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: