Radiologia interventistica BR, Amati: “Ancora nessun atto per soluzione. Eppure tutto sarebbe stato fatto in pochi giorni. Sollecito”

Dichiarazione del consigliere e commissario regionale di Azione Fabiano Amati. 

“La Radiologia interventistica è una disciplina salva-vita, perciò è ammesso ogni atteggiamento petulante. Dopo tre giorni dall’audizione in Commissione dell’assessore Palese e del direttore del Dipartimento Montanaro, non risulta l’adozione di alcun atto formale in grado di materializzare la riattivazione del servizio di Radiologia interventistica all’ospedale Perrino di Brindisi. Eppure l’impegno assunto era quello di compiere il tutto entro due o tre giorni. 
Per questo motivo ho sollecitato l’assessore e il direttore del Dipartimento all’adozione degli atti necessari oppure a farci sapere chi e perché non sta facendo il proprio dovere. 
Con l’avvertimento che, in caso di mancato riscontro, i solleciti saranno quasi quotidiani, perché quasi ogni giorno c’è un malato in condizioni critiche che viene portato al Perrino e avrebbe bisogno della Radiologia interventistica per aver salva la vita. E scusate se è poco!”/comunicato


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: