“ Tripletta di vittorie” della ASD BRUNDISIUM VOLLEY nei 3 campionati MISTO, FEMMINILE, MASCHILE, unici sul territorio.

 3 partite, 3 vittorie consecutive per la ASD BRUNDISIUM VOLLEY, nei  campionati  territoriali  in cui è impegnata, senza mai fermarsi,  per continuare un percorso   “unico” sul territorio, sempre più coinvolgente e significativo, sotto il profilo agonistico,tecnico,partecipativo.

Lo  scorso giovedì 18 gennaio,  vinta la seconda partita nel Campionato Misto contro Erchie in trasferta per  3 a 1, successo che fa seguito a quello ottenuto contro l’ Eurovolley Francavilla.   Venerdì 19 gennaio,  esordio vittorioso  in casa ,  presso  il Palazzetto della Scuola Media  Leonardo Da Vinci  a Brindisi, della  squadra femminile contro il San Donaci per 3 a 0 ;  Domenica 21 gennaio, altro esordio casalingo vittorioso, nel Campionato Maschile  al Palazumbo, contro  il  Martina Franca  per 3 a 0.

Come detto, un  “ progetto sportivo e sociale” unico nel territorio, portato avanti dalla nostra  società e  lo staff tecnico  e dirigenziale, che, nei prossimi mesi, avrà  l’ obiettivo ( già avviato) di consolidare tutta la rete di sinergie e rapporti  di cui non si può fare a meno.

NON CI FERMIAMO MAI.  Prossimi  appuntamenti  : con il  Campionato Misto domenica prossima 28 gennaio  al  Palamelfi contro la 72100 volley, alle  ore 17.30 , il 30 gennaio la  squadra maschile  giochera a    San  Donaci  mentre nello  stesso giorno  la femminile contro la Koru di  Titty Spinelli  alla Da Vinci  alle 20.30-

                                                                              

                                                                                  ASD BRUNDISIUM VOLLEY


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: