BRINDISI.VIABILITA’, CHIUSURA STRADE E PERCORSI ALTERNATIVI

Si informa la cittadinanza che mercoledì 31 gennaio dalle ore 09:00 alle ore 15:00, e comunque sino alla chiusura dei lavori, sarà interdetta al traffico la ex SS. 16 tratto “Brindisi – San Pietro Vernotico” in corrispondenza della rotatoria del quartiere La Rosa per i lavori di rifacimento del tappetino di usura.

Gli utenti e i mezzi provenienti da Brindisi e dal quartiere Bozzano e diretti verso San Pietro Vernotico saranno dirottati sulla SS. 613 “Brindisi – Lecce” o sulla S.P. n° 79 “Brindisi – Tuturano – San Donaci” per raggiungere il quartiere La Rosa, mentre gli utenti e i mezzi provenienti da San Pietro V.co e diretti per Brindisi saranno dirottati sulla S.P. n° 43. 

A tal proposito è stata emanata apposita ordinanza dirigenziale n. 6 del 25-01-2024.

Sul posto sarà presente il personale della società in house Santa Teresa S.p.A. affidataria dei lavori, nonché il personale della Polizia Provinciale e del servizio viabilità della Provincia di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: