Intenso Impegno delle Forze di Soccorso per la Ricerca di un Anziano a Savelletri

Le squadre del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (VVF) del Comando di Brindisi, tra cui il nucleo Sommozzatori e il distaccamento di Ostuni, si sono mobilitate in un’intensa operazione di ricerca per individuare un anziano signore, attualmente irrintracciabile nella località di Savelletri.

L’allerta è scattata dopo che l’uomo anziano è stato segnalato come non trovabile, scatenando una rapida risposta da parte delle autorità locali. Oltre al personale dei Vigili del Fuoco, anche la Capitaneria di Porto e i Carabinieri sono coinvolti nelle ricerche, che si concentrano principalmente nella zona marittima di Savelletri.

L’obiettivo primario delle operazioni di ricerca è garantire il ritrovamento sicuro dell’anziano, assicurandosi che riceva l’assistenza necessaria nel minor tempo possibile. Le autorità locali stanno coordinando gli sforzi per coprire un’ampia area e esaminare ogni possibile luogo dove l’uomo potrebbe trovarsi.

Al momento, l’operazione di ricerca è in corso, e ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi:

Un pensiero su “Intenso Impegno delle Forze di Soccorso per la Ricerca di un Anziano a Savelletri

I commenti sono chiusi.