BRINDISI.Incidente Stradale sulla 379: Una BMW esce fuori strada autonomamente, il conducente esce illeso

Nel pomeriggio, intorno alle 17:00, le strade della 379 direzione BR sono state teatro di un insolito incidente stradale. Una BMW è uscita fuori strada autonomamente, mettendo in allerta le autorità e i soccorsi locali. Fortunatamente, il conducente è riuscito a uscire illeso dall’abitacolo, ma l’evento ha richiesto un rapido intervento dei vigili del Fuoco per garantire la sicurezza e prevenire ulteriori pericoli mettendo in sicurezza l’area e l’auto coinvolta. Uno dei principali obiettivi è stato bonificare l’impianto elettrico e del carburante, al fine di evitare potenziali inneschi che avrebbero potuto complicare ulteriormente la situazione già delicata.

Accanto alla polizia stradale, che ha gestito il traffico e avviato le indagini sull’accaduto, era presente anche il personale medico del 118


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: