BRINDISI.Il Presidente della Provincia Matarrelli incontra il nuovo Questore Lionetti

Nel pomeriggio il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli ha accolto nella sede di via De Leo il nuovo Questore di Brindisi, il dott. Giampietro Lionetti.


“Sarà prioritario – ha dichiarato il Questore a margine dell’incontro  lavorare insieme in nome della legalità e della coesione sociale. La collaborazione con le istituzioni e le comunità rappresenta la premessa fondamentale per garantire sicurezza e serenità al territorio”. 

Sulla stessa lunghezza d’onda il Presidente Matarrelli che, augurandogli buon lavoro e porgendo il benvenuto a nome della provincia di Brindisi, si è reso fin da subito disponibile a cooperare, nel solco delle consolidate relazioni stabilite con le forze dell’ordine negli anni.

Infine, in vista dell’importante appuntamento del G7 in programma nella provincia dal 13 al 15 giugno, il nuovo Questore si è detto pronto ad affrontarlo nel miglior modo “potendo disporre di grandi professionalità”. “E’ un evento che merita la massima attenzione  ha aggiunto il Presidente Matarrelli – per il quale abbiamo messo in campo da mesi tutte le competenze e le energie di cui disponiamo”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: