“Ekoclub Brindisi: Assemblea Provinciale e Presentazione del Libro ‘CHERSYDROS – il serpente gigante della tradizione'”

Il  Consiglio  Direttivo provinciale    dell’ Associazione Ekoclub  International   Brindisi  ha indetto, per il prossimo  mercoledì 24 aprile  alle ore  18, presso Palazzo Nervegna,    un’ importante    Assemblea  Provinciale , con diversi  temi e argomenti  all’ ordine del giorno :  Relazione del Presidente  Massimo Roma, Relazione del  Tesoriere  sulla gestione e risultanze contabili 2023,  Approvazione del Conto Consuntivo  dell’ esercizio 2023, Consegna dei  Brevetti  dei  Corsi per Piloti  Droni- Aerialclick, Varie  ed eventuali.

Si rammenta che, qualora i soci fossero impossibilitati a partecipare all’ Assemblea, possono farsi rappresentare da altro socio purchè munito di delega scritta. Ogni socio non può portare più di tre deleghe.    

Come  sempre,l’ Assemblea Ekoclub rappresenterà un’ ulteriore occasione per un  confronto  tra dirigenti , soci e iscritti, attraverso, anche e soprattutto, “ lo stato dell’ arte” delle diverse e significative iniziative messe in campo dalla nostra associazione sul territorio , con importanti sinergie con enti, autorità, le istituzioni locali .

Seguirà la presentazione del libro  “CHERSYDROS-il serpente gigante della tradizione” ( la sacàra, la colovia , la biddina) del  Dott. Sandro D’ Alessandro , in un contesto  di cultura –informazione  a  cui  Ekoclub Brindisi guarda sempre con la massima attenzione.

                                                                                   EKOCLUB INTERNATIONAL BRINDISI 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: