Martedì 23 aprile 2024 – Palazzo Granafei Nervegna: Celebrazione dei Successi della Breast Unit dell’Ospedale Perrino di Brindisi

Premio Laudato Medico Umberto Veronesi

Martedì 23 aprile 2024 alle ore 16.00, l’attenzione si concentrerà sulla straordinaria storia di successo della Breast Unit dell’Ospedale Perrino di Brindisi. L’evento, che si terrà presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, è un’occasione per celebrare il lavoro straordinario e i traguardi raggiunti da questa unità dedicata alla salute delle donne.

Organizzato da:

  • ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) sez. di Brindisi
  • FONDAZIONE TONINO DI GIULIO

Patrocinio di:

  • Città di Brindisi
  • ASL di Brindisi

L’evento sarà un tributo agli innumerevoli riconoscimenti ottenuti dai membri della Breast Unit di Brindisi, grazie alle testimonianze e alle segnalazioni dei pazienti provenienti da tutta Italia.

Questi riconoscimenti sono un meritato elogio al duro lavoro, all’impegno, alla professionalità e all’umanità che caratterizzano questa squadra di eccellenza.

Saranno presenti alla cerimonia le Presidenti delle Associazioni organizzatrici, Mirella Tondo e Raffaella Argentieri, insieme a tutti i membri della Breast Unit di Brindisi, rappresentanti istituzionali e dirigenti della ASL di Brindisi.

L’invito è stato esteso alle Associazioni del Territorio, al CSV e ai cittadini interessati a partecipare e celebrare insieme questi straordinari risultati nel campo della salute delle donne.

È un momento di condivisione, di riconoscimento e di gratitudine verso coloro che, con dedizione e passione, si impegnano quotidianamente per la salute e il benessere delle donne di Brindisi e oltre.

Dettagli dell’Evento:

  • Data: Martedì 23 aprile 2024
  • Ora: 16.00
  • Luogo: Sala della Colonna, Palazzo Granafei Nervegna, Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: