Donna investita da un’auto a Brindisi: Incidente in via Appia finisce in codice rosso

Un tragico incidente ha scosso la città di Brindisi nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 26 aprile, quando una donna anziana è stata investita da un’auto mentre attraversava la via Appia.

La vittima, una donna di circa 80 anni, è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stata classificata in codice rosso a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Secondo quanto riportato da testimoni oculari, l’incidente è avvenuto intorno alle 19:00 e ha coinvolto una Fiat Punto guidata da un’altra donna.  La donna anziana è stata gettata rovinosamente a terra.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente sia un’ambulanza del 118 che una pattuglia della Polizia Locale di Brindisi. Al momento, non è chiaro se l’investimento sia avvenuto mentre la donna attraversava sulle strisce pedonali, ma le autorità stanno esaminando attentamente i fotogrammi delle telecamere di sorveglianza installate nella zona per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

L’incidente ha causato notevoli rallentamenti al traffico nella zona, soprattutto all’altezza dell’incrocio con via Verona.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: