BrindisiItaliaSport

BRINDISI.Il Grand Master Cosimo Spinelli invitato al “Master Talent “Taekwondo

">

Si è svolto ieri (domenica 12 maggio) Presso il Pala Pentassuglia di Brindisi il “1° Torneo Master Talent Taekwodo” riservato agli atleti “Under 61”, organizzato dall’instancabile Presidente della FITA (Federazione Italiana Taekwondo) per la Regione Puglia Dott. Arch. Martino Montanaro.

Presente il Grand Master Cosimo Spinelli c.n. 9° Dan, invitato dal Presidente Montanaro in qualità di Maestro Atleta più anziano della FITA, con il grado più alto del Sud Italia, il quale nonostante la non più giovanissima età si mette continuamente in gioco partecipando ai vari campionati Nazionali, Interregionale ed Internazionali Online.

Dopo aver eseguito le due forme “Sipjin e Hansoo”, molti dei presente, si sono complimentati con Spinelli per l’ottima esecuzione.

 Tutti i partecipanti a fine manifestazione sono stati premiati con una medaglia, per ricordare non solo la loro partecipazione al torneo, ma anche che l’amore per lo sport non ha età.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: