BrindisiFocusItalia

“Eccellente Successo: Tre Giovani Disabili Intraprendono il Loro Primo Giorno Lavorativo Grazie all’Impegno dell’ASL di Brindisi e dell’UICI”

">

Un grande traguardo è stato raggiunto… 

Oggi tre dei nostri giovani realizzano un grande sogno, infatti per Antonello, Anna e Vincenzo, è finalmente arrivato il momento di affrontare il primo giorno lavorativo. La costanza di un lungo lavoro ha permesso la realizzazione di questo grande obiettivo.

Fondamentale è stato l’impegno dell’Amministrazione della ASL di Brindisi guidata dal Direttore Generale, dott. Maurizio De Nuccio, che ha subito percepito l’importanza di rispettare l’inclusione al lavoro per i lavoratori disabili. È bastato un solo incontro, ed in meno di un anno l’impegno preso ha dato i suoi importanti frutti. 

L’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti sezione territoriale di Brindisi, ringrazia in particolare il Direttore Generale della Asl di Brindisi, Dott. Maurizio De Nuccio, che credendo nel futuro dei giovani rende migliore il territorio di Brindisi, e sottolinea che si continuerà a lavorare per trovare il modo di raggiungere altri importanti obiettivi prefissati a tutela della disabilità. 

Il Presidente territoriale UICI Brindisi    


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: