Fervono i preparativi per il "Christmas Gospel Concert 2024" del prossimo 9 dicembre, presso il Teatro Verdi, un'esplosione di musica e solidarietà con Brindisi Tabernacle e Aipd Brindisi. Video Interviste
Brindisi Tabernacle e Aipd Brindisi, una grande e significativa sinergia che continua da anni, nel segno della solidarietà, del sostegno a chi soffre, della musica e la voglia di vivere.
Un rapporto, condiviso dalla comunità brindisina, una collaborazione consolidata attraverso iniziative, concerti che vedono l'impegno, l'emozione dei ragazzi, degli operatori, i volontari, le famiglie.
Fervono i preparativi per il "Christmas Gospel Concert 2024" del prossimo 9 dicembre, presso il Teatro Verdi, continuano le prove( presso la sede di Brindisi Tabernacle in Via San Francesco), gli incontri, affinchè tutto vada per il meglio, ma soprattutto in un clima di passione, gioia, condivisione.
Un concerto tanto atteso, nel magico clima delle feste natalizie, che vedrà la partecipazione straordinaria di Joshua Sherman, proponendo quest'anno un nuovissimo repertorio fatto di grandi classici di Natale e non solo.
Quindi, appuntamento per tutti il prossimo 9 dicembre, alle ore 20.30, presso il Nuovo Teatro Verdi, assolutamente da non perdere.
Nelle nostre Video Interviste, il Presidente di Brindisi Tabernacle Fabio Micco e Francesca Fonseca, Coordinatrice Aipd Brindisi, raccontano la gioiosa attesa per il concerto, e il significato di una sinergia fondamentale per la città e il territorio, il mondo del volontariato, il sostegno e aiuto ai bisognosi, a chi soffre.
FOTO MARCELLO ALTOMARE
VIDEO INTERVISTE